mercoledì 8 aprile 2009

Fernando: 1987 - Brasile


Classe 1987, destro naturale, longilineo asciutto (183 cm x 76 kg), ottima corsa, Fernando gioca come mediano nel Porto. Nativo di Brasilia ma dal 2007 in Portogallo prima con l'Estrela Amadora e poi con il Porto, che lo ha riportato all'ovile dopo averlo acquistato per 720.000 euro dal Vila Nova ed averlo parcheggiato ai tricolori amadorensi per un anno.
Molto forte fisicamente, è un mediano in grado di disimpegnarsi anche come centrale difensivo. Motorino instancabile, contro il Manchester United ha disputato una delle migliori partite della sua stagione.
Nota bene: il suo prezzo è inversamente proporzionale ai suoi margini di miglioramento.
Fonte: Chrisantus9 - Generazione di Talenti

SCRITTO DA Emanuele Trevisi

Nato a Campi Salentina il 16/06/1986 da Novembre 2008, dopo varie collaborazioni con siti amatoriali come Lucalcio intraprende questa nuova avventura/progetto ideando insieme a Massimo il blog di GT del quale diventa Capo-Redattore. Da questo momento si dedica pienamente al progetto di GT sia sul forum che nel blog. E l'ideatore di due video supervisitati su Youtube tra cui quello di Stephan El Shaarawy e di Ciro Immobile. Segue molto il calcio nella sua totalità.

ALTRE NOTIZIE

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | 100 Web Hosting