DICONO DI NOI


Raggruppiamo in questa pagina complimenti e citazioni, dirette e indirette, ricevute dall'intero nostro progetto (quindi forum e blog) :



ITALIAN SPORT AWARDS 2012 : GENERAZIONE DI TALENTI PREMIATO COME MIGLIOR PORTALE SPORTIVO

Generazioneditalenti.eu sbarca sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport per ben due collaborazioni!

La carica degli stranieri in A  (Estate 2010) : Prima Puntata - Seconda Puntata - Terza Puntata - Quarta Puntata  ; (Gennaio 2011) Prima Puntata - Seconda Puntata ; (Estate 2011): Prima Puntata - Seconda Puntata - Terza Puntata - Quarta puntata ; (Gennaio 2012) : Puntata Unica ; (Estate 2012) : Puntata Unica ; (Gennaio 2013) :  Puntata Unica ; (Estate 2013) : Prima Puntata - Seconda Puntata e Collaborazione per Next Generation 


- Nino Morici ha citato e mostrato il nostro blog durante Più Tre, la rubrica video sul Magic Campionato (la più seguita di GazzettaTv). Video visibile a questo link e dal player qui in basso. 



- Gt riceve l'onore di essere inserito nell'elenco de "I Blog di Gazzetta" sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport.


Generazione di Talenti approda su Mtv: Il talentuoso Axel Gulin della Fiorentina in onda su Mtv nel programma "Giovani Speranze" legge e commenta la sua intervista concessa a noi (a firma di G.Gianluca Castagna) con l'altro campioncino De Poli! (clicca qui per vedere il video; da 14:07 a 14:49)


Generazione di Talenti scelto per una collaborazione ufficiale dal prestigioso portale Transfermarkt (edizione italiana) punto di riferimento per addetti ai lavori e appassionati. Clicca qui per saperne di più.

- Generazione di Talenti partner ufficiale del Trofeo Shalom . Nasce il "Premio Generazione di Talenti" che premia il miglior giovane del torneo.


- Generazione di Talenti media partner ufficiale di CalcioExpo 2011.


Generazione di Talenti approda in Radio! 

Il nostro portale è stato scelto, infatti, come partner da Radio Sportiva, la prima all news sportiva italiana in diretta dalle 8 alle 24 di ogni giorno. Ogni giorno allo stesso orario un membro del nostro staff sarà protagonista ai microfoni della nota emittente radiofonica. Ecco l'elenco dei podcast (in formato mp3) dei vari interventi quotidiani.

Un membro della Redazione, inoltre, interviene ogni Martedì in onda su Punto Radio. Leggi di più a riguardo. Qui puoi ascoltare il primo intervento e qui quello del direttore Tanzillo.

- Generazione di Talenti è protagonista della rubrica "La voce del Web" a cura di Luca Bargellini nel terzo numero di Tmw Magazine. Scarica qui gratuitamente il pdf.

- Generazione di Talenti citato da Gianluca Di Marzio. Sul blog ufficiale del noto esperto di calciomercato della Sky, infatti, viene ripreso l'articolo di F.Merli che lo vedeva protagonista.


Sky.it apprezza il nostro lavoro : In occasione del termine del calciomercato invernale, infatti, sul sito ufficiale dell'emittente televisiva il nostro sito è stato citato. Le pagine in questione sono quella del giovane talento svizzero Seferovic neo-acquisto della Fiorentina, un'altra intitolata "Promesse o talenti? Scopri i nuovi volti del calciomercato" e un'altra dal nome "Giovane è bello" .



- La versione internazionale di Goal.com riporta qui un nostro profilo su Enzo Zidane, figlio del grande Zizou.


- Gt citato da Sky Sport 24 in occasione dell'exploit di Macheda: Leggendo la nostra scheda in diretta : " cosi leggiamo su un forum di giovani talenti mondiali.."


- GT contribuisce alla Guida al Calciomercato 2010 : Grazie ad articoli di alcuni membri del nostro staff siamo stati inseriti, citati e ringraziati sulla guida, che ricordiamo è opera di Vincenzo Sollitto con Boopen editore.



- Generazioneditalenti viene citato dal sito ufficiale del Daily Mail, con il The Sun il più prestigioso quotidiano britannico in questo articolo


- Generazioneditalenti viene citato da "La voce" in riguardo ad alcune dichiarazione dell'ex capo degli osservatori del Cesena Gianni Rovereti.


- Generazioneditalenti approda in Grecia. L'intervista all'allenatore greco Prionas viene ripresa sia dall'edizione cartacea del prestigioso Fos , sia dai seguenti siti sportivi : Fotballlweaguenews.gr ; a-sport.gr ; asterasmagoulas190.blogspot.gr ; Onsport.gr


- Il sito ufficiale di "Player Management", agenzia di management dell'agente Fifa Silvio Pagliari riprende il nostro articolo "Un leone in Gabbia(dini)" a firma di Francesca Flavio che vede il proprio assistito Manolo Gabbiadini protagonista


- Fantagazzetta e Generazione di Talenti: nasce una nuova sinergia sul web, Leggi qui


- NewGProject e Generazione di Talenti: nasce una nuova sinergia sul web, Leggi qui

- Generazioneditalenti viene citato dal sito di uno dei più noti giornali albanesi "Gazeta Express" in questo articolo.

- Generazioneditalenti approda in Radio! Il direttore Massimo Tanzillo, infatti, viene intervistato dall'emittente salernitana Unis@und Webradio durante la trasmissione sportiva "Gli SporTaccioni".Clicca qui per ascoltare l'intervento radiofonico

- Il direttore Massimo Tanzillo intervistato in esclusiva in questo  e questo articolo da Napolicalciolive.com, in questo articolo da CanaleInter.it, in questo da Tuttocalciatori.net, in questo da Calcio Giovanile e qui e qui da Mai dire calcio. Viene invece qui citato dal sito Iamnaples.it In questo articolo viene citato per aver scoperto il talentino Ferretti acquistato dal Milan. Altre interviste: Ilsussidario.it  quiqui e qui,  Footballscout24, e Superscommesse.it .

- Il direttore Massimo Tanzillo intervistato in esclusiva da "Laboratorio Sportivo":



- Il direttore Massimo Tanzillo interviene in diretta su Tele Capri Sport durante la trasmissione "Napoli Fan - Speciale Dimaro". Di seguito il video dell'intervento.


- Il direttore Massimo Tanzillo viene intervistato in diretta a bordo cambo su Tele Capri Sport durante la finale del torneo Shalom 2012 Fk Seneca-Lazio.


- Nella persona dello scout Alessandro Marigonda, Gt protagonista in tv su "Cronache Venete", Guarda il video

- Generazione di Talenti, il portale web numero uno per i talent scout, e ManagerCalcio, applicazione online evoluzione del tradizionale fantacalcio, annunciano l'inizio di una nuova proficua collaborazione per soddisfare la passione per il calcio dei propri utenti. Leggi qui maggiori dettagli

- GT , nella persona del suo esperto di calcio internazionale (e firma del blog) Fabrizio Bertuzzi approda sul sito ufficiale del Guerin Sportivo. Bertuzzi, infatti, nella propria rubrica dal nome "Una domanda per te" risponde ogni giorni in video alle domande dei fans.

- Generazioneditalenti pone il proprio logo su una delle squadre partecipanti del Campionato Interfacoltà di calcio a 5 dell'Università Rome Tre (RM).


- Generazione di Talenti compare sul free-press sportivo campano  "Il Granata", con il quale dà il via ad una collaborazione che dà vita ad un' apprezzata rubrica.

- Gaetano Farina così su di noi in un apprezzato speciale per lettera43.it dal nome "A caccia di Talenti" : " Generazione di talenti, un sito-blog amatoriale creato da giovani aspiranti al ruolo di osservatori sportivi, il cui ricco e articolato database di proposte è sfruttato saltuariamente da un colosso come la Gazzetta dello Sport. Quasi a ripercorrere le orme di Marco Zunino che dalla redazione del Guerin Sportivo è passato al settore scouting del Napoli."

- Paolo Poggi così su di noi in questa sua intervista in esclusiva per noi: "Posso solo che farvi i complimenti. In un momento in cui si parla di calcio solo per questioni che invece hanno poco a che fare con questo sport voi ci parlate di quelli che ne saranno i protagonisti del futuro e che continueranno a farcelo amare. In questo senso state dando una grossa mano all’intero mondo del calcio."

- Il giornalista della Gazzetta dello Sport Stefano Cantalupi così su di noi in questa intervista concessa in esclusiva per noi : "Direi che è davvero il paradiso dei talent-scout… Un progetto ambizioso ma assolutamente godibile e credibile nella sua realizzazione. Spero in un futuro in cui addetti ai lavori che lavorano in media “ufficiali” come noi di Gazzetta possano collaborare con addetti ai lavori altrettanto preparati come voi, in maniera utile e piacevole per gli appassionati. Forse i tempi non sono ancora maturi, ma chissà più avanti…"


- Il noto portale Calciomercato.com, voluto dall'agente Carlo Pallavicino, sempre più spesso risulta apprezzare il nostro lavoro riprendendo nostri articoli e speciali. Ne sono un esempio il nostro profilo di Dumitru citato in questo articolo, qui viene riportato anche il nostro speciale sui giovani talenti croati , qui quello sui finlandesi e infine qui su quelli sloveni. Nel corso del tempo, infine, sono stati (e continuano ad essere) sempre più numerosi i nostri articoli citati.




GT sbarca in America : Citati, infatti, dal sito del New Yor Post (sesto quotidiano americano più antico in circolazione ed il 13esimo in generale. Inoltre nel corso della sua storia è stato di proprietà anche del celebre Murdoch) e dal sito Overthere grazie a questa intervista concessaci in esclusiva da V. Bernardo.


GT approda in Bulgaria su livesport.bg grazie al profilo di Dino Mulalic di Anton Karachanakov

- Paolo Lanati commentatore di Eurosport cura per noi la rubrica "Firma Prestigiosa" e  si esprime così su di noi : "Vi faccio i complimenti perchè sia per questo torneo, che per quelli passati mi sono avvalso della vostra competenza leggendo sia il blog che il forum."

- RaiSport più cita un nostro video di El Shaarawi nel corso di una telecronaca : " Su Youtube spopola il filmato del suo gol alla Lituania". Qui il video della citazione.

- Il Forum di Gt citato in riguardo a Verdi qui dal sito ilsussidiario.net. Sito ufficiale de "Il Sussidiario", quotidiano online di approfondimento a contenuto generalista. Costituisce testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano.

- GT citati da "Il Resto del Carlino" : In questo articolo riguardante Borini.
  


 - Gt sull'inserto campano della Gazzetta dello Sport: Mercoledì 23 Aprile 2008 il nostro nome compare nella pagina dedicata al Napoli dell'inserto campano del quotidiano rosa in riguardo ad un articolo su Nicolas Navarro.


- Clicca qui invece per leggere tutti i nostri articoli riportati dal noto aggregatore di notizie Tuttomercatoweb.

- In generale per tutti i link agli articoli di siti sportivi (come ad esempio l'intero canale tmw) che riportano o citano nostri articoli visitare questa pagina del forum .

ALTRE NOTIZIE

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | 100 Web Hosting