A rivelarlo Gianluca Di Marzio: "I bianconeri proveranno a prendere almeno uno tra il Pocho ed Hamsik". Il Napoli avrebbe in mano Floccari.
"La Juve farà di tutto per strappare almeno uno dei due gioielli al Napoli". Ne è convinto Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport. Se le lusinghe della vecchia Signora per Hamsik sono ormai conosciute da tempo, quelle che i dirigenti bianconeri farebbero all’altro asso azzurro fanno tremare l’intera città.
La Juventus non solo è interessata al "Pocho" Lavezzi, ma avrebbe anche formulato al Napoli un’offerta che oscilla tra i 20 ed i 25 milioni di euro per strappare al pubblico del "San Paolo" l’idolo indiscusso. E’ lo stesso Di Marzio a rilevarlo ed ad informare che la Juventus si sta già muovendo con l’entourage del calciatore per sondarne le intenzioni. "Sarà decisiva la volontà sia di Hamsik che di Lavezzi, se vogliono restare a Napoli o magari tuffarsi nell’avventura della Champions" ha dichiarato Di Marzio, all’interno dello spazio che Sky Sport 24 dedica al calcio mercato.
"I rapporti tra Juve e Napoli potrebbero intensificarsi anche perchè a Donadoni piacciono molto Palladino e Criscito, i cui cartellini appartengono ancora alla società bianconera". Lo stesso Di Marzio ha confermato le indiscrezioni circolate in questi giorni, secono cui il Napoli avrebbe ormai in mano Segio Floccari. Proseguono, infatti, i contatti con la società, anche se resta da trovare un accordo col giocatore, gestito da Claudio Vigorelli; per arrivare a Floccari ci sarà da battere comunque la concorrenza del Genoa, mentre la Juve sembra ormai essersi defilata. Si torna sempre là: ora i napoletani hanno un nuovo tarlo.