sabato 25 aprile 2009

Andrea MEI: 1989 - ITALIA


E' arrivato all'Inter nel 2004 dalla Vis Pesaro, aggregato agli Allievi Regionali, facendo quindi tutta la seguente trafila nelle giovanili, arrivando ad essere il punto fermo della Primavera di Esposito. Abbiamo ammirato le sue qualità soprattutto quest'anno iniziato infatti sotto la buona stella di Josè Mourinho che, dovendo sopperire durante il ritiro estivo ai molteplici infortuni che hanno afflitto la Prima Squadra nel reparto difensivo, ha dato spazio a Mei elogiando le sue prestazioni e sottolineando quelle che sono le sue caratteristiche caratteriali: attenzione e concentrazione, sicurezza nei propri mezzi. Si tratta di un difensore centrale, un abile marcatore, non certo ruvido ma che è capace anche di dare avvio all'azione. Quando si tratta, poi, di salire e dare manforte alla fase offensiva sui calci da fermo si è fatto spesso trovare pronto all'appuntamento con il goal, sia di testa che su giocate su ribattuta.
Questo sarà il suo ultimo anno da giocatore della Primavera: durante l'estate per lui si profila o la promozione in Prima squadra o prestito.

Per GenerazioneDiTalenti - fonte: interfutura

SCRITTO DA Emanuele Trevisi

Nato a Campi Salentina il 16/06/1986 da Novembre 2008, dopo varie collaborazioni con siti amatoriali come Lucalcio intraprende questa nuova avventura/progetto ideando insieme a Massimo il blog di GT del quale diventa Capo-Redattore. Da questo momento si dedica pienamente al progetto di GT sia sul forum che nel blog. E l'ideatore di due video supervisitati su Youtube tra cui quello di Stephan El Shaarawy e di Ciro Immobile. Segue molto il calcio nella sua totalità.

ALTRE NOTIZIE

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | 100 Web Hosting