mercoledì 19 marzo 2014

TABELLINO : Italia U18 - Ungheria U18 2-0 (14' Piu, 90' Luperto)


Continua l'imbattibilità della Nazionale Under 18 di Paolo Vanoli, che nella seconda uscita dell'anno supera con un secco 2-0 i pari età dell'Ungheria nell'amichevole disputata allo stadio "Anco Marzio" di Ostia. In campo dall'inizio nel canonico 4-4-2 disegnato dal c.t., gli esordienti Montipò tra i pali, Anastasio e Bastoni sulla corsia mancina rispettivamente in difesa e a centrocampo, mentre è l'empolese Piu ad affiancare in attacco Oneto. Gli Azzurrini partono meglio degli ospiti e fanno le prove generali del vantaggio prima con Oneto (2') e poi con Piu (11', superba parata di Ivancsics), ma poco dopo proprio l'attaccante della Primavera dell'Empoli è lesto a raccogliere e spedire in fondo al sacco una disperata respinta della difesa magiara sulla conclusione di Oneto (14'). La reazione della squadra di Pisont non si fa attendere e a metà frazione Koszta colpisce il palo con un radente sinistro a Monitpò battuto. Nel secondo tempo molte le sostituzioni in ambedue gli schieramenti, nell'Italia fanno il loro debutto gli altri esordienti Troiani e Ciccone, con quest'ultimo che rileva il compagno di club Oneto. I ragazzi di Vanoli provano a chiudere la gara cercando con insistenza il raddoppio, ma nè il neo entrato Tutino, nè il solito Piu riescono a superare l'estremo difensore avversario, anzi è un altro nuovo entrato nelle fila azzurre, il portiere milanista Gori, a salvare il risultato quasi allo scadere con una bella parata su Bartos, poi sul capovolgimento di fronte Tutino serve su un piatto d'argento a Luperto il pallone per il definitivo 2-0.



TABELLINO


Amichevole internazionale  

Mercoledì 19 Marzo 2014 - ore 15:00 - Stadio "Anco Marzio" di Ostia 

Italia U18 - Ungheria U18 2-0 (14' Piu, 90' Luperto)


ITALIA U18 (4-4-2) : Montipò (46' Gori); Gemignani (46' Troiani), Sciacca (46' Calabresi), Capradossi (C) (76' Luperto), Anastasio; Parigini (46' Tutino), Palazzi (76' Fiore), Murgia (46' Steffè), Bastoni (67' Romano); Piu, Oneto (67' Ciccone). PANCHINA: Baldini. All.: Vanoli.

UNGHERIA U18 (4-1-4-1) : Ivancsics; Gazdag, Kecskés (46' Nagy), Talabér (C) (46' Lenzsér), Valencsik; Vida (72' Murai); Sallói (46' Csilus), Szántó, Rácz (84' Jancsó), Tóth; Koszta (56' Bartos). PANCHINA: Horváth. All.: Pisont.


Arbitro: Armando Rinaldi (Italia).
Assistenti: Simone Zanella, Veronica Vettorel  (Italia).
Quarto Uomo: Daniele Martinelli (Italia).


Note: recupero 1'pt, 3'st.

Spettatori: 800 circa.




fonte:www.tuttonazionali.com

ALTRE NOTIZIE

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | 100 Web Hosting