sabato 29 novembre 2008

Lucas Viatri : 1987 - Argentina


Ci sono dei momenti che possono segnare una svolta nella carriera di un calciatore, sta poi al giocatore saper sfruttare la mano che gli ha dato la sorte, ed in quel momento si capisce di che pasta è fatto.
L'infortunio di Martin Palermo sembrava aver causato dei guai irreparabili per il Boca, ma per fortuna il tecnico Carlos Ischia è stato abile a pescare tra i canterani il giocatore giusto a risolvere i problemi dell'attacco xeneize.
Lucas Viatri nato il 29 marzo del 1987 a Capital Federal è il principale beneficiario dell'assenza del "loco" perchè ha potuto mettersi in mostra come mai prima, agli occhi del pubblico argentino.
E' il classico tanque argentino, con un fisico prestante (1.85 m x 82 kg) e una grande forza fisica. Ha nel colpo di testa una delle sue armi migliori, che sfoderò in occasione del suo primo gol in Primera, contro il Velez Sarsfield al Jose Amalfitani.
Per la giovane età dimostra già di essere maturo e di conoscere quasi alla perfezione i movimenti della prima punta, come ad esempio in occasione del gol di Palacio nella finale di ritorno della Recopa contro l'Arsenal.
Tra le sue vittime, c'è ne anche una illustre, il Barcellona di Pep Guardiola che ha affrontato il Boca pochi giorni fa in occasione del trofeo Gampèr, al Cam Nou Viatri ha dimostrato una grande freddezza a tu per tu con Pinto.

Guarda il suo primo gol col Boca:

SCRITTO DA Tanzillo Massimo

Nato a San Felice a Cancello (CE) il 21/01/1986, è Direttore di Generazioneditalenti.com e Founder/Scout's Coordinator di X10 Scouting s.r.l.s. Ha ideato e creato l'intero progetto di GT ed è inoltre membro attivo dello staff organizzativo del torneo giovanile Trofeo Shalom. Recano la sua firma gli articoli dell'apprezata rubrica "La carica degli stranieri" sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport. E' Giornalista iscritto all'albo e presenta studi scientifici essendo Tecnico Biotecnologo Industriale e laureato in Biologia presso l'Università "Federico II" di Napoli. Sito ufficiale: www.massimotanzillo.eu

ALTRE NOTIZIE

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | 100 Web Hosting