lunedì 12 gennaio 2009

Il Napoli Prepara Già I Colpi Di Giugno, Pronti Un Difensore Ed Una Punta Dall'Est!


Nessuno a Napoli vuole metterci la mano sul fuoco, ma sappiamo benissimo che Marino è un dirigente sempre vigile durante tutto l'anno quando si tratta di mercato e di promesse da poter portare in azzurro. I partenopei seguono da tempo la filosofia di acquistare giovani talenti da valorizzare, pescando spesso nei campionato esteri. I colpi di Lavezzi e Gargano hanno reso certamente più delle aspettative iniziali, e Marino si prepara al prossimo colpo per far sognare i tifosi napoletani.

A confermare le attività di mercato è il procuratore - tra l'altro - dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, il quale è intervenuto ai microfoni di "Radio Marte", annunciando che i partenopei avrebbero già bloccato una giovane punta proveniente dall'est. In passato si è parlato molto di Pavel Pogrebnyak, ma dal cilindro di Marino è uscito un altro nome intrigante, quello di Robert Lewandowski. Attaccante polacco che milita nel Lech Poznań è nel mirino del dirigente azzurro. I costi dell'operazione non sono ancora noti. Si tratta di una punta classe 1988, con notevoli doti fisiche (1,83m per 76kg), ma con caratteristiche diverse da quelle di Denis e Zalayeta, essendo più agile e più mobile.

Non si ferma qui il mercato napoletano, perché pare, ormai, sempre più ufficiale l'arrivo di un altro polacco: Tomasz Jodłowiec. Pare che il 23enne difensore polacco abbia già un preaccordo con i partenopei da tempo, poiché fu vicinissimo a vestire la maglia del Napoli in estate, ma l'accordo saltò per l'ammalarsi della madre. Tuttavia, la trattativa non è mai stata chiusa, ed ora che la situazione è cambiata, Jodłowiec sarebbe più che contento di venire in Italia. Si parla di un trasferimento costato circa 1,5 milioni di Euro per il giovane prospetto.

ALTRE NOTIZIE

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | 100 Web Hosting