venerdì 19 dicembre 2008

Dmytro Chyhrynskyi: 1986 - UCRAINA


Introduzione
Dmytro Chyhrynskyi nasce come difensore nel Karpaty Lviv squadra Ucraina di buona importanza, all'età di 15 anni si trasferisce allo Shaktar di Donetsk dove rimane per diversi anni cercando di cambiare stile di vita e improntarsi bene con la città nuova per lui, esordisce nella prima squadra nel 2004 .Lo Shaktar lo gira presto al Metalurh Zaporizhzhya per un anno fino al 2005/2006 quando diventa titolare inamovibile dello Shaktar .

Caratteristiche Tecniche
Dmytro è il leader della difesa della squadra dei "Minatori" possente grande senso della posizione e grande capacità di anticipo ne fanno uno dei migliori difensori giovani in circolazione .Le sue qualità non si conoscono soltanto nel gioco aereo , il ragazzo ha grandi doti anche nei piedi , figurando come quasi un Libero vecchio stampo, capace di dettare il gioco e i tempi alla squadra, tira anche le punizioni dopo i Brasiliani Fernandinho e Jadson, e ha una botta davvero micidiale ,in Ucraina lo considerano come l'erede di Beckenbauer certo paragonarlo al grande giocatore tedesco per ora è un azzardo ma presto si conosceranno le sue reali qualità Molto forte di testa è anche bravo nell'attacco offensivo specialmente nelle punizioni , è diventato da un anno dopo la partenza di Tymoschuk il vice Capitano della squadra a soli 22 anni è un grande passo avanti per lui segno che la società punta sul suo carisma e le sue potenzialità .Recentemente ha ricevuto le avances di club importanti come Liverpool e Newcastle , le potenzialità per giocare in un crande club europeo le ha , fatto sta che la società di Donetsk se ne privi per una cifra ragionevole .

Contratto
Il suo contratto con i "Minatori" scade nel giugno 2013 il suo costo è di circa 7 milioni , ma se ci dovessero essere tante richieste , per quello che ora è il miglior centrale Dell'Est europeo lo Shaktar senza dubbio alzerà la richiesta .




by Alexx91

SCRITTO DA Emanuele Trevisi

Nato a Campi Salentina il 16/06/1986 da Novembre 2008, dopo varie collaborazioni con siti amatoriali come Lucalcio intraprende questa nuova avventura/progetto ideando insieme a Massimo il blog di GT del quale diventa Capo-Redattore. Da questo momento si dedica pienamente al progetto di GT sia sul forum che nel blog. E l'ideatore di due video supervisitati su Youtube tra cui quello di Stephan El Shaarawy e di Ciro Immobile. Segue molto il calcio nella sua totalità.

ALTRE NOTIZIE

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | 100 Web Hosting