lunedì 16 marzo 2009

COSTARICA WINS 2009 CONCACAF YOUTH CHAMPIONSHIP


Grazie alle reti di Estrada al 41' e la doppietta di Martinez al 69' e al 78' il Costarica liquida gli USA per 3-0 e vince la
CONCACAF YOUTH CHAMPIONSHIP nella prima edizione ufficiale che si è tenuta in Trinidad in questi giorni.
Nella finalina per il terzo posto l'Honduras ha battuto per 2-1 i padroni di casa del Trinidad grazie alle reti di Rojas (capocannoniere insieme al canadese Edwin Bonsu e al costaricense Martinez con tre reti) e a Mayorquin. Inutile la rete della bandiera di Grosvenor.
Queste quattro squadre: Costarica, USA, Honduras e Trinidad si sono qualificate per il Mondiale U20 che si disputerà ad ottobre in Egitto. Eliminato a sorpresa il Messico nella fase a gironi.

CONCACAF U20 CHAMPS SUL FORUM DI GT - MONDIALE U20 SUL FORUM DI GT

SCRITTO DA Emanuele Trevisi

Nato a Campi Salentina il 16/06/1986 da Novembre 2008, dopo varie collaborazioni con siti amatoriali come Lucalcio intraprende questa nuova avventura/progetto ideando insieme a Massimo il blog di GT del quale diventa Capo-Redattore. Da questo momento si dedica pienamente al progetto di GT sia sul forum che nel blog. E l'ideatore di due video supervisitati su Youtube tra cui quello di Stephan El Shaarawy e di Ciro Immobile. Segue molto il calcio nella sua totalità.

ALTRE NOTIZIE

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | 100 Web Hosting