mercoledì 5 novembre 2008

Vincenzo Bernardo : 1990 - Usa


Il suo nome è Vincenzo Bernardo ed è il fiore all'occhiello della primavera partenopea. Il ct Tomas Rongen l'ha appena convocato per la nazionale Usa under20.Nato a Morristown, nel New Jersey ,infatti, Vincenzo è vissuto negli Stati Uniti fino all'età di 16 anni e ha vestito svariate maglie di squadre americane tra cui i vittoriosi MetroStars dell'Under 16 2005 dove giocava insieme all'americano Ferrari della Samp .

Ecco come lo descrive l'allenatore della primavera azzurra Carannante a Tuttonapoli.net : "Vincenzo è uno dei fiori all'occhiello del vivaio azzurro, è una seconda punta veloce dotata di grande tecnica individuale, se potessi azzardare un paragone direi che somiglia a Miccoli del Palermo ma forse rispetto al giocatore rosanero è meno potente ma più forte sul piano tecnico".
Ed ecco invece le sue parole al magazine americano soccer365.com qualche tempo da: "Devo continuare a lavorare duramente, avere pazienza e vedremo cosa succederà. Il fatto di potermi allenare con la prima squadra è già una grande soddisfazione"
Curiosità : Possiede già un sito ufficiale raggiungibile a quest'indirizzo.

Via Younapoli.com

SCRITTO DA Tanzillo Massimo

Nato a San Felice a Cancello (CE) il 21/01/1986, è Direttore di Generazioneditalenti.com e Founder/Scout's Coordinator di X10 Scouting s.r.l.s. Ha ideato e creato l'intero progetto di GT ed è inoltre membro attivo dello staff organizzativo del torneo giovanile Trofeo Shalom. Recano la sua firma gli articoli dell'apprezata rubrica "La carica degli stranieri" sul sito ufficiale della Gazzetta dello Sport. E' Giornalista iscritto all'albo e presenta studi scientifici essendo Tecnico Biotecnologo Industriale e laureato in Biologia presso l'Università "Federico II" di Napoli. Sito ufficiale: www.massimotanzillo.eu

ALTRE NOTIZIE

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | 100 Web Hosting